giovedì 20 giugno 2013





"Non riesco a parlare molto bene" disse Naoko "Ho questo problema già da un po' di tempo.Ogni volta che cerco di dire qualcosa,mi vengono sempre le parole meno adatte,se non addirittura opposte a quelle che vorrei dire.E' come se il mio corpo si dividesse in due parti che giocano a rincorrersi. E al centro c'è questa colonna immensa e le due parti continuano a rincorrersi girandoci attorno.Ad aferare le parole giuste è sempre l'altra parte,e io non riesco a starle dietro.""Naoko sollevò il viso e mi guardò negli occhi"puoi capire una cosa del genere? 

-Norvegian Wood


Ebbene si non riesco più a parlare, non riesco a vedermi più.
Prima un pò mi accettavo, ora mi sento solo enorme. Non mi abbuffo mai, ma mangio regolarmente. E la cosa la odio, se così si può dire. 
Odio sentirmi sazia, odio essere piena. 
Odio senitire '' stai meglio ora''.
No sto cazzo, non sto meglio, sto peggio di prima.
Ho litigato con mia madre, ho dato di matto le ho detto che voglio tornare come prima, voglio pesare 45, perchè mi vedevo normale.
Le ho detto che volevo smettere di stare qui. Le ho detto un sacco di cose, che il mio cervello ha cancellato, ora non riesco a ricordare quelle parole, ma i miei occhi piangono se ci penso, perchè anche se non ricordo molto di quello che ho detto, qualcosa in me è rimasto, è rimasto il DOLORE.


Oggi è andata meglio di martedì, sono uscita con il mio migliore amico, lui crede io sia bellissima, ma che io sia anche notevolmente magra.
siamo andati in moto per le strade di campagna,è stato bello e il tempo è volato.

Domani dovrei iniziare a fare le valigie, parto per il mare, so già che sarò costretta a cibarmi di più.
NON INTENDO FARLO. ma sopratutto non intendo pesare 47, mai più quel numero è vicino al 48, e tutti sanno che problema ho con questo numero.E siccome al peggio non c'è mai fine, sono invitata da un famigliare a una stupida panzerottata.

un'altra mia paura è quella di relazionarmi con il prossimo. Ho paura di andare al mare anche per questo.
Mi sono provata i costumi e il risultato era : un essere goffo, tozzo e grasso, con le lacrime e i capelli ricci.
Mi sento un essere veramente patetico e scusatemi ho ancora una volta stra parlato.

Voi come state?
<3

5 commenti:

  1. Anche io ho un peso con cui ho molti problemi. Martedi sn salita sulla bilancia, mi mancano 4 etti per arrivarci. Sono stata presa dal terrore, proprio come te, perché adesso mangio regolare e perché i medici vogliono che io addirittura superi quel numero.
    Ma parlo arabo quando dico che mi spaventa? Mi sento incompresa da loro.
    Come quando dici che odi sentire " stai meglio ora" , a me lo dicono spesso, a volte di nascosto ai miei genitori. Fa male, perché tu vorresti essere diversa da quella che sei ora...
    Però ora stai meglio come vita quotidiana con gli altri?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. la paura a lasciare la nostra routine cìè sempre. eppure sono quasi certa che al tuo ritorno scriverai di cose entusiasmanti e che ti è andata bene


    buone vacanze
    =)

    RispondiElimina
  3. Vedrai che andrà bene e che alla fine ti divertirai e passerai delle belle giornate! Ovviamente fa paura dover uscire dai propri schemi ma forse ti farà bene :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho le tue stesse paure... solo che le mie sono giustificate. Le tue no.
    Mh, bello il testo che hai citato. Anche io non riesco mai a dire quello che vorrei.
    Ti seguo.

    RispondiElimina
  5. Ci troviamo nella stessa barca.
    Con forza, coraggio e determinazione possiamo arrivare in alto.
    Un bacio.

    RispondiElimina