martedì 16 luglio 2013

Fat girl are sad.

Ben ritrovate, ragazze. Dopo un pò di silenzio, rieccomi che torno a scrivere un pò
Sono rimasta un pò male, dato che nessuna di voi, ha commentato il mio ultimo post, ci avevo messo l'anima per scriverlo ma vabbè.

Ieri sono stata dallo psichiatra. Aspettando il mio turno, è uscita una ragazza abbastanza magra, più alta di me.
Mi sono ricordata, che il mio primo incontro con lo psichiatra l'avevo vista uscire dallo studio piangendo.
in ogni caso, non credo stia comunque meglio, certo non la conosco.
secondo mia mamma, stava meglio, ma io non credo sia proprio così.

Passando alla mia seduta,lo psichiatra sta continuando ha stipulare ''ricatti'' affinchè io esca dallo stato depressivo.
La scorsa volta mi aveva detto che se non avessi parlato con la mia ex migliore amica, avrei preso gli psicofarmaci.
Ieri invece mi ha detto che se io non vado al mare con i miei amici, mi prendo gli psicofarmaci.

Si ragazze io ho paura di andare al mare con i miei amici. Non voglio. Per i soliti complessi.
Non voglio andare perchè mi sento a disagio, mi sento una palla di lardo.
non voglio andare perchè ho paura di non sembrare abbastanza magra.
Oppure di sembrarlo molto,e poi mi vergogno un pò del mio sedere, perchè non è molto tonico anche se privo di smagliature.

In ogni caso, devo andarci perchè per come sono io, se prendo farmaci, mi fumo erba, rischio di fare un trip a Narnia e non tornare viva.
E poi mi imporrei di nascondere i farmaci nel reggiseno o di ri buttarli via nel cesso.

Domani mia sorella parte. parte,parte,parte. 
E io no. Va in Inghilterra. E io no.
E mi sento più depressa del depresso, non ho fame, e non farò alcun tipo di spuntino, non mi importa.
Inoltre già da ieri ho mangiato 100 calorie come colazione e ho saltato lo spuntino della mattina (il più calorico del resto)
Fatto sta che oggi pomeriggio, ho fatto il grande errore di pesarmi.
47.100kgdischifo.
so per certo che pesarsi alle 17 del pomeriggio è un errore, ma lo ho fatto anche per orientarmi, probabilmente sarò pesata anche 1 kg di meno nella mattina.
Okkey, so che sto giustificando la mia grassezza.

Ormai ho perso la piu grande speranza di partire, mia mamma non mi lascerebbe mai farlo, anche se io ci tengo tantissimo.
Basterebbe anche non mangiare un giorno, ma basterebbe anche, fare amicizia con qualcuno per svagarsi un pò dalla solita vita.
Fatto sta che finalmente siamo grossomodo a metà luglio, il che significa, tenere duro per ancora un mesetto e che finalmente poi la scuola ri inizia.
E anche questo sarà un problema purtroppo, perchè il 3anno è un anno molto impegnativo, comincia la corsa per i crediti, il volontariato i corsi scolastici e no.
Spero vivamente che voi commentiate questo post, anche per esprimere un pò un vostro giudizio
Abbracci e baci.

10 commenti:

  1. Devi andare al mare, non per non rischiare di prendere psicofarmaci o per farti dei complessi; devi andare al mare per divertirti con gli amici e vivere come una ragazza normale. E puoi farlo G., se lo vuoi :)
    Si, é vero che pesiamo 1 kg. in meno alla mattina, a stomaco vuoto, cioé sarai circa 46 kg. ... E la chiami grassezza ?? SEI PERFETTA (ed io ne ho anche la prova u.u)

    Per il restante mi dispiace molto che tua madre non ti abbia lasciata andare in Inghilterra. Avevi l'occasione di vedere un paese bellissimo ok, ma hai ancora tanti estati davanti a te ... Chissà, magari il prossimo anno ! Non buttarti giù, un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho vergogna di andare a mare con il mio ragazzo e gli amici. Ho una paura assurd- sono grassa, ho il culo moscio e non ho tette. Sono inguardabile. E il mio ragazzo dice che sono troppo magra, e se si accorge dei kg persi e che sono ritornata nella spirale? Io non so cosa fare! Forse non sono la più adatta a darti consigli, ma ho deciso di buttarmi a capofitto in questa cosa, e dopodomani (18 luglio) ci andró e mi mostreró in tutto il mio lardore a tutta la gente che incontreró. Lo faccio per il mio ragazzo, ma infondo potrevbe far bene anche a me, rendermi forte. So già che torneró a casa disperata, ma ti condiglio di buttarti anche tu in questa cosa senza pensarci! E poi tu pesi 46 kg! Io ne pesavo 47 e non mi sentivo magra, ma ora che peso 52 so che lo ero! Non so quanto tu sia alta, ma è comunque una gran cosa! Io non voglio sperare nel ritorno a scuola, perché non sarà bello. Inizia il terzo anno anche per me e ho paura di tutti i cambiamenti! Tu no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da morire! Ti andrebbe di parlarci ? se vuoi posso scrivere come mi chiamo e poi concello il commento! oppure se non è un problema puoi farlo tu?

      Elimina
  3. Tesoro mi dispiace di non aver commentato il tuo post precedente ma ho avuto problemi con gli aggiornamenti!

    Pensa che però anche se peso leggermentissimamente di più è solo un bene per la tua salute fisica
    Sei tanto magra lo stesso..forza cara combatti la bestia..

    RispondiElimina
  4. Anche se fatti "a fin di bene", non mi sono mai piaciuti i ricatti.
    Secondo me dovresti andare al mare quando te la sentirai tu, non perché altriementi ti vengono dati gli psicofarmaci. Non si risolve nulla andando avanti nel terrore.
    Mi dispiace che sei così preoccupata per ogni cosa, forse dovresti provare ad affrontare tutto più serenamente.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ehi tesoro, in Inghilterra puoi andarci anche in un altro momento, e magari starai meglio e ti goderai alla grande il viaggio...
    Non ki piacciono i ricatti, anche la mia psico di una volta faceva così, e non ha portato a buoni risultati, tanto che a forza di non reggere più i suoi commenti e le sue sgridate, ho dovuto prendere psicofarmaci.
    Posso chiedere perché nn vuoi prenderli?

    U abbraccio
    Sai anche io non esco al mare, non voglio andarci anche perché non riesco a stare in costume, mi sento grassa...ti capisco a pieno
    Forza

    RispondiElimina
  7. ma...sei sicura di andare da uno psichiatra e non da un'impostore?
    nella mi lunga lista di medici imbecilli che purtroppo ho incontrato, uno così mai visto.
    Sopratutto perchè uno psicofarmaco non ti fa cambiare le carte in tvola, può solo aiutarti a calmarti o vedere le cose con un pelo in più di oggettività

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicurissima purtroppo.
      Lui è uno dei migliori a Bari e provincie e poi la dietologa che mi segue, e stata sua collega.

      Elimina
  8. Cerca di vedere il rovescio della medaglia: tu in questo post hai elencato le cose che ti darebbero fastidio se dovessi andare al mare con i tuoi amici... Ecco, adesso fai il viceversa: prova a pensare a quali sono le cose positive dell'andare al mare con i tuoi amici. E prova a concentrarti su quelle, trasformando così una cosa che ti pareva essere completamente negativa, in un qualcosa che può avere anche dei risvolti decisamente positivi...
    Un abbraccio!...

    RispondiElimina