venerdì 2 agosto 2013

Buon giorno ragazze, è parecchio che non scrivo,semplicemente non avevo nulla da dire.
Sono passata da voi per commentare.
Vi aggiorno un pò.

Domani andrò al ristornate con la mia famiglia per festaggiare i 25 anni di matrimonio dei miei.
Mi terrò leggera sino all'ora di cena, nel menu non ci sono cose fritte il che è un  bene, sicuramente non mangierò ne la torta ne il gelato ne un altro dolce, ma almeno gli antipasti a base di carne bianca li mangierò.

Per quanto riguarda le amicizie, ho rivisto un paio di amiche, e mi sento molto bene con loro.
Non sento il mio ex migliore amico da parecchio.
inoltre, un ragazzo della mia ex comitiva sembra interessato a me, e la cosa un pò mi spaventa.

La cosa che mi consola è che a parte tutto l'estate è finita, quindi io sono felice e contenta.
La cosa che mi turba maggiormente è la formazione della classe, perchè la mia vecchia classe deve essere per forza divisa dato che 33 ragazzi di cui uno disabile, è un gran pericolo per la sicurezza delle aule e dei professori.

Di solito ho sempre visto l'autunno e in particolare, il mese di settembre come la rinascita e il nuovo inizio di tutto e se ci penso l'anno scorso è stato così.
L'anno scorso settembre è stata una svolta per me, perchè ho litigato con la mia ex migliore amica e sono riuscita a perdere abbastanza peso..
nonostante ciò, quest'anno ho una sorta di CONSAPEVOLEZZA.
Sono consapevole del fatto che non riuscirò mai a dimagrire, non perchè non lo voglia abbastanza, semplicemente perchè le persone non me lo permettono.

Lunedì sono ritornata dallo psichiatra che non mi ha dato farmaci, e mi sono salvata a culo.
Abbiamo parlato di ragazzi e le sue tesi mi irritano molto.
è convinto che essendo una bella ragazza (altra tesi che sostiene) io debba per forza fidanzarmi, o per lo meno provarci. Ma io ho semplicemente paura, paura di fidanzarmi, crearmi un mondo, mangiare, ingrassare per poi lasciarmi e ri cadere nelle peggio abitudini.
Voi come state?
xoxo

6 commenti:

  1. La tua psicologa incomincia a starmi sul cazzo, se vuole metterti delle idee in testa lo sta facendo anche male perchè tu sei repulsiva e QUELLO non è assolutamente il modo. Ognuno vive l'amore con i suoi tempi, non puoi obbligare nessuno ad innamorarsi o ad amare qualcuno, semplicemente succede e basta.

    Piccola non ci pensare, per la cena di domani fai come hai detto tu ;) mangia poco e bevi tanto dai, magari se fanno le granite prendine una così eviti dolce/gelato/torta!

    RispondiElimina
  2. Perché parli come se l'estate fosse già finita ?? Nel senso, magari lo è per te ... Ma non é un po' triste ? Dovrebbe essere la stagione più bella dell'anno, stare tutto il tempo con gli amici, senza la scuola assillante :)
    Io penso che tu non debba essere costretta a fidanzarti, diciamo. Per prima cosa perché se attualmente non c'é un interesse reciproco con qualcuno, sarebbe solo una storia da presa in giro. E in secondo, se tu non vuoi, mi sembra giusto che tutti debbano rispettare questa tua volontà - tua di diritto caspita ! -, specialmente e soprattutto il tuo psichiatra.

    RispondiElimina
  3. Non ne posso più dell'estate e anch'io aspetto con ansia Settembre; i cieli grigi, i primi freddi, il sole che tramonta presto...
    Ritengo che entrare in relazione con qualcuno sia la cosa più pericolosa che si possa fare.
    Nemmeno io trovo fondata la tesi del tuo psichiatra...non ha alcun senso; anzi, trovo che le persone più difficili siano sempre le più affascinanti, le più difficili da amare i cui tagli nel cuore e nell'anima li rendono bellissime.
    Se le persone che ti circondano non ti permettono di dimagrire liberatene, perchè non sono tutti così; incredibile a dirsi, ma c'è chi è altrettanto incasinato da accettare anche i disturbi come i nostri.

    RispondiElimina
  4. La gente che ci circonda dovrebbe capire...che non è così facile.
    Scusa se lo dico ma secondo me il tuo psichiatra sta facendo troppi ricatti...dice troppe cose che non condivido. Ma ovvio che è solo il mio parere.
    Per domani penso che sarai agitata, lo immagino, io lo sarei...però fai come hai deciso che mi sembra l idea migliore.
    Ti penserò
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche la mia psicologa sostiene questo e quando comincia a parlare di ragazzi e cose che ci ruotano intorno vorrei solo alzarmi e andare via.
    Lei lo capisce, perchè divento un pezzo di ghiaccio, purtroppo non lo faccio nemmeno apposta.
    Ma io credo che sia un aspetto importantissimo e che quando verrà il tuo momento, non avrai più paura .

    RispondiElimina
  6. Io sinceramente non riesco a capire il tuo psichiatra. Mi sembra poco professionale sotto certi punti di vista, spero di sbagliarmi, ma l'impressione è quella.
    Spero che oggi al ristorante sia andato tutto bene alla fine, facci sapere!
    Un bacio

    RispondiElimina