lunedì 22 luglio 2013

22

46,6
Questa mattina era così il mio peso.
Devo avere il ciclo, secondo quegli stupidi calcoli dovrei proprio avere il ciclo. 
Non è una cosa precisa, ma avverto i sintomi pre ciclo.
La pancia è gonfia, sembra un palloncino, magari se prendo uno stupidissimo ago scoppia?

Passando ad altro quando mia mamma ha visto quel numero,ha iniziato a sclerare al solito modo, minacciandomi di non andare, all'estero nel caso io fossi ripescata.
A rovinare ancora la giornata, quegli stupidi anonimi hanno scritto sull'ask di mia sorella testuali parole

''Dite a G di mangiare, perchè è troppo magra e fa quasi IMPRESSIONE.

ha detto bene, faccio quasi impressione, non mi sento così magra ma a giudicare dalle ossa delle mie gambe, potrei fare impressione a molte persone, ma io non bado ai loro commenti, questo tipo di gente non mi conosce non sa come vivo IO. Quindi anche se ci sono rimasta male che abbiano scritto queste cose a mia sorella, mi fanno una pena assurda perchè privi di ogni benchè minimo tatto.

Se non parto, mi deprimerò ancora di più, e lo farò ancora di più. Così a sfregio per tutti quelli che me lo hanno impedito, perchè devono SOFFRIRE. 
Devono capire come mi sento ad essere intrappolata in questa grandissima merda di paese di 500 anime, dove  anche i muri hanno parola.
Sinceramente ne ho i coglioni pieni.

Come se non bastasse, sono invitata a cena da un mio amico, del mio gruppo, e cucinerà la mamma, e lui ha anche affermato 

<<Se non mangi tutto, ti caccio>>

Allora non vengo. 
E i giorni in cui digiunerò saranno proporzionabili alle lacrime, che piangerò,a causa di sto cibo del cazzo.

Scusatemi, ma nulla va come dico, e sono infelice.
Vi stringo.



5 commenti:

  1. Mi dispiace che ci siano un po' di cose che sommate ti stiano facendo star male, ma penso che alcune dovresti provare ad affrontarle e risolverle. Prima di tutto credo che dovresti pesarti quando sei ben lontana dagli occhi di tua madre; pensa che, quando vivevo con i miei, per un certo periodo mi controllavano e io avevo manomesso la bilancia (u_u), pesava 4 kg più del reale e per calmarli mi ero pesata davanti a mia madre usando questo trucchetto... Comunque meno i genitori ne sanno riguardo al tuo peso e alle tue idee in merito e meglio è; stesso discorso vale per altri parenti, amici e conoscenti.
    Le battute sul peso e sul fare impressione fai benissimo ad ignorarle, i canoni estetici della gente di un paesino non sono sicuramente rilevanti e così il loro giudizio ha un valore molto relativo.
    Per l'invito che hai ricevuto e per altri che sicuramente prima o poi riceverai, forse dovresti cercare di impuntarti meno. Non che tu debba mangiare, ma se non vuoi farlo tieni l'idea per te e pensa a come attuarla dando il meno possibile nell'occhio. Io vengo spesso invitata a cene o pranzi e quando posso e mi fa piacere accetto volentieri, tutti sanno che mangio poco e non si aspettano grandi abbuffate da parte mia e visto che io non metto mai l'accento su questo genere di cose la gente non fa molto caso a ciò che poi effettivamente mangio o non mangio. Accetto porzioni piccole che di norma assaggio ma non finisco... Ci sono tanti modi di gestire un pasto con altre persone, ma più ti stressi e peggio è.
    Ho visto le tue foto sul blog, non ne ho trovate del tuo viso, ma da quel che si vede sei una ragazza molto bella, hai una sensibilità particolare e non ti manga l'intelligenza. Un domani potrai andartene dal paese nel quale ora vivi e scegliere un altro posto più adatto a te per costruirti la vita che vuoi. Vorrei aiutarti o dirti qualcosa di meno scontato, ma purtroppo la vita è quella che stiamo vivendo e anche se si hanno tante prospettive future, esse non possono cancellare un presente che ci fa soffrire. Io spero solo che tu possa stare presto meglio.

    RispondiElimina
  2. Stellina forza non farti abbattere da questa gente che parla a sproposito senza sapere realmente come ti senti
    Per loro è solo un modo per rompere le palle

    Tu cerca davvero di mangiare qualcosina in più così fai stare tranquilla tua mamma

    Non mollare piccola

    RispondiElimina
  3. La gente nn si fa mai i cazzi suoi.. Anche io vivo in un piccolo paesino..a che peso vuoi arrivare tesoro? 46 va benissimo... So che qualsiasi cosa ti dirò è inutile, xke ci stai dentro con tutte le scarpe, lo capisco da quello ke hai scritto... Vorrei poter fare qualcosa...

    RispondiElimina
  4. La gente commenta, è così, soprattutto nei paesi. Anche io abito in Un paese e non so che cosa dicano in giro di me...so solo che loro sapevo prima dei miei genitori che avevo seri problemi con il cibo...
    La gente parla, giudica, senza sapere cosa c'è dietro.
    Impuntati e parti. Potrebbe essere una pausa di cuinhai bisogno.
    Ti sono vicina
    Coraggio

    RispondiElimina
  5. Alla gente non andremo mai bene davvero. E se sei magra, sei troppo magra. E se sei grassa, sei troppo grassa. E se sei normale, sei troppo normale.
    Ma che vadano affanculo tutti, cazzo.
    Mi dispiace che tutti ti mettano addosso questa pressione. Magari pensano di farlo per il tuo bene, ma stanno sbagliando tutto.
    Ti stringo.

    RispondiElimina