martedì 23 luglio 2013

23.

Non partirò,me lo sento.

è inutile cercare di sperare in qualcosa, che forse non è neppure destino accada.

Ieri, guardavo grassi contro magri.
Ho realizzato che negli stati uniti come nel regno unito, vengono spesi moltissimi soldi in strutture, utili per le persone obese.
E qui la mia domanda sorge, spontanea..

Come mai in italia non si fa così tanto per i disturbi alimentari?
Come mai, le persone arrivano a suicidarsi, al posto di avere forza e cura dagli specialisti in cliniche speciali?

Passando ad altro, ancora il ciclo non è arrivato, ma non mi importa, ho sempre avuto un ciclo molto irregolare,sicuramente mi verrà tra qualche giorno, o anche la prossima settimana, chi lo sà.
Intanto spero arrivi.
Oggi è martedi, vorrei che questa giornata non fosse mai arrivata, c'è la cena dai miei amici, e io non voglio andarci, sarebbe piu facile inventare una scusa, ma mi suonerebbe davvero inopportuna,finta e stupida.
E io mi sentirei diversa ancora di più.
Una parte di me vorrebbe con tutta l'anima,vivere ma l'altra vorrebbe rimanere così perchè, mi sono arresa.
Mia mamma avrebbe voluto regalarmi anche l'anno all'estero, anche i semestri e i trimestri, e sono giunte le prenotazioni sul sito proprio oggi.
Ma per lei io non sono pronta.
io che vorrei solo andar via e lasciarmi tutto alle spalle.

Inoltre, io qui non mi sento neppure presa in considerazione dai miei amici come vorrei. Sinceramente.
Non ho nulla sinceramente da perdere se mi allontano da qui.
Ma ho solo 16 anni, dicono che ho la vita davanti.

HHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAH, bella cazzata,per me la vita potrebbe finire domani stesso.

Trascorrete un bel 23 luglio, almeno voi.

6 commenti:

  1. Tesoro sei troppo piccola per stare così male. Ti stringo fortissimo.
    edie

    RispondiElimina
  2. Forza piccola
    Cerca di parlare con tua mamma, vedere di trovare un compromesso

    RispondiElimina
  3. mi rattristisce leggere queste tue parole...lo so, ti capisco quando dici che alcuni giorni vorresti che non esistessero nemmeno. sono quei giorni pieni di delusioni, ansie, paure, rabbia, tristezza, dolore...quel male che ti fa chiudere lo stomaco, che ti fa solo pensare in negativo.
    Ma domani sarà diverso, andrà meglio. Parla con tua mamma, dille quanto è importante per te lasciare la casa per un periodo...magari dille di provare a fare solo una prova, anche solo di una o due settimane non all'estero, e se andranno bene potrete trattare per l'estero..

    coraggio piccolo grande tesoro

    RispondiElimina
  4. Anche io guardo Grassi vs Magri ogni tanto, ed hai ragione. Qua in Italia non si è forse ancora pienamente consapevoli di cosa significhi soffrire di un disturbo alimentare, così le persone che ne soffrono non ricevono il giusto sostegno. E' vergognoso.

    Per quanto riguarda il viaggio all'estero mi dispiace. Cerca di convincere tua mamma, esponile le tue argomentazioni a favore. Deve essere una grandissima opportunità, non è giusto che te la neghi così.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, tesoro !
    Davvero, spero con tutto il cuore che la cena vada bene: mangia quello che puoi, ma non farti condizionare dagli altri. O almeno, io farei così.

    Anch'io vorrei fare tanto un anno all'estero, sai ? Purtroppo non ho le possibilità adeguate e non penso le avrò mai, quindi i miei piani vanno in fumo. C'é chi per questo, e chi per altro ... A volte non sempre tutto é possibile, però possiamo fare di tutto per renderlo ! E secondo me non é troppo tardi per te, e per i tuoi sogni :)

    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  6. Ti capisco per il viaggio. Io, stessa età, avevo convinto mia madre perché non desidero altro che andarmene. Ma un giorno è venuta a pranzo una sua amica che non aveva fatto andare il figlio, e ha convinto anche mia madre a fare lo stesso. La odio! Quando sarai più grande potrai andartene senza bisogno del permesso di nessuno!
    Si tratta solo di avere pazienza...
    Effe

    RispondiElimina