martedì 2 luglio 2013

.

Buon pomeriggio ragazze, volevo solo dirvi quanto vi sono grata per i commenti che mi lasciate.

La mia è una situazione un pò, difficile.
Mia mamma è preoccupata perchè io sono in una terribile condizione psicologica. Fisicamente ho avuto il ciclo, ma non so se lo avrò comunque il mese prossimo. 
Devo ammettere che mi sembra strano quando pesavo così il ciclo non lo avevo neanche, mi sembra strano averlo avuto.

I suoi pensieri tutto sommato sono relativamente giusti.
Sto passando nuovamente un periodo a dir poco orribile. Il mio migliore amico, l'unica mia certezza vorrebbe ri prendere contatti con la mia ex migliore amica, e ho una paura matta di perderlo, anche perchè questa mia ex migliore amica, farebbe tutto per avere ragione.
La maniera più scontata per esprimere le mie paure è diminuire il cibo, per quello che posso fare.
Ieri non ho fatto lo spuntino la mattina, e il pomeriggio ho camminato molto.

Odio dire che la fase '' come è bello,il mondo, quando riprendo a mangiare'', è terminata e io sto tornando peggio di prima,perderei questa volta anche 3/4 kg, mi annullerei totalmente. 

non mi vuole mandare a Londra proprio per questo, perchè io non mangerei, ma mi sforzerei di essere felice anche non mangiando. 
Sono avvolta in un ''involucro'' di depressione e odio per me stessa.
Inoltre è convinta che io debba guarire, perchè il mio modo di vedere tutto nella maniera negativa è sintomo di ''pazzia'' inoltre i rapporti non vanno neppure con le mie sorelle, le quali ogni cazzo di volta che non mi va di mangiare fanno smorfie di tutti i tipi.
Oggi per coronare il mio nervosismo, mia sorella ha detto '': La c'è il balcone'' e '' nel tuo cervello c'è uno stagno'', inutil dire che mi sono alzata e sono scoppiata in lacrime.
Quella stupida di mia mamma continuava a dire ''che loro lo fanno per il mio bene'' , sinceramente non me ne FOTTE relativamente un cazzo del loro bene. 

Sinceramente la voglia di buttarmi da un balcone è tanta sul serio.
Mi  VERGOGNO di vivere qui, con i miei parenti che sanno dei miei FOTTUTISSIMI FATTI PERSONALI. 
Addiritura, mia zia mi ha scongiurato di mangiare ieri, e mia cugina voleva mangiassi un pezzo di cioccolata .

C'è da dire, che in una clinica, non potrei andarci, anche perchè dovrei sottopormi a svariatissimi test, che decreterebbero il mio solito colesterolo e vitamina D bassa. ma nulla di che.
Parlando con una ragazza su Tumbler, la quale è piu bassa di me e pesa quanto me, che soffre di DCA, mi ha confessato che dai test è emersa la possibilità di un arresto cardiaco, sinceramente non so cosa pensare.
Vi avrò terribilmente annoiate, scusatemi.

8 commenti:

  1. L'arresto cardiaco è una causa.
    Moltissime ragazze sono morte per arresto cardiaco.
    Se cerchi su internet ne verranno fuori tantissime.
    Ed ' la cosa più brutta, morire così... non hai più controllo sul tuo corpo.

    Comunque sia, lascia stare i pensieri delle tue sorelle ... non farti condizionare così tanto.

    e per quanto riguarda il tuo amico, perchè vuole riallacciare i rapporti?

    RispondiElimina
  2. Non è facile la tua situazione, con una famiglia così superficiale. Però devi pensare alla tua salute, capire che è necessario che tu mangi per scongiurare il pericolo di morte. Cerca di essere forte, i problemi non si risolvono in questo modo. E so che non sono la persona più adatta a parlarti in questo modo... però, se ti senti tradita, se hai paura che il tuo amico preferisca la tua ex migliore amica a te, cerca di fare di tutto per fargli capire che non ti importa: i maschi hanno una psicologia molto elementare, sai: ragionano un po' come fa il bambino che prima non vuole il sonaglino, poi se glielo togli comincia a piangere.
    E soprattutto, se ti senti arrabbiata o triste, parla con qualcuno, con un'amica... ma esci da questa situazione, ti prego. Puoi farcela :)
    Ciao :*

    RispondiElimina
  3. Stufate? Hai scritto delle cose importantissime.
    Ti suggerisco di non dar tedia alle tue sorelle, alle parole delle altre persone. Non sono nella tua testa, e non comprendono il dolore che si prova, ciò che porta a non mangiare.
    Arresto cardiaco si. Tante ragazze purtroppo muoiono così, perché il loro cuore non regge lo sforzo fisico che fanno ogni giorno...
    Mi vengono i brividi. Io per poco non avevo un arresto cardiaco, il dottore mi disse che il mio cuore per tenermi in vita aveva fatto uno sforzo assurdo e che non l avrebbe fatto una seconda volta.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. No, non ci stufi, anzi.
    Ti seguo da poco, ma ti capisco.
    La voglia di buttarsi di sotto deriva dalla malnutrizione che genera depressione, eccetera. Ma queste cose già le sai. Quello che voglio dire è... Non vivere in virtù degli altri, di quello che fanno gli altri. Mi dispiace leggere che sei fragile come un bicchiere di cristallo... Mi ricordi me, la me di prima... Noi (anche se solo virtualmente purtroppo) ti saremo sempre vicine.
    Io sono convinta che ce la fai :)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. l'arresto cardiaco è una causa di morte nei dca
    ma si verifica in determinate condizioni:
    -peso veramente basso
    -perdita considerevole di peso in brevissimo lasso di tempo
    -ipopotassemia

    In oltre la sanità italiana fa così schifo che per poter accedere a una di quelle cliniche dovresti pesare come una foglia.

    RispondiElimina
  6. Piccola sono tornata anche io, scrivo qui: http://jesuisimparfait.blogspot.it ~

    Anche io penso che però tua madre ti stia troppo addosso, ti tratta veramente come se fossi in una campana di vetro, negandoti quel viaggio ti nega un po' tutte le cose belle che fa per te. Non ha senso punirti. (:

    RispondiElimina
  7. A mio parere tutta questa ansia, questa pressione che ti fanno sentire i tuoi parenti, si ripercuote negativamente su di te, e si nota anche in questo post.
    Ci vuole un giusto approccio per affrontare queste cose, cosa che non é da tutti purtroppo. L'idea della clinica é esagerata, ma per rassicurare tua madre perché non una psicologa ? Tranquillizzerebbe lei forse, e tu non potresti trovarci che vantaggi (sempre se te la senti). Credo che tu abbia solo bisogno di una piccola dose di coraggio e di fiducia soprattutto, negli altri così come in te stessa !

    Cerca di non dare troppo peso, o meglio di non sentirti un caso perso e malato per quello che ti dicono, perché non lo sei!!
    Non hai perso te stessa, tesoro. Non succederà !
    Ti sono vicina <3 un bacione.

    RispondiElimina