giovedì 25 luglio 2013

Buon pomeriggio ragazze.
Questa mattina, non mi sono pesata, avevo troppa paura.
Fatto sta, che il ciclo non è ancora giunto. E mi rende nervosa, perchè ho una fottuta fame nervosa e sembro una ragazza incinta al 9 mese.

Oggi penavo che a maggio scorso in questo periodo mi immaginavo totalmente diversa.
Per un certo periodo, avevo capito di avere un problema ero pronta ad affrontarlo, semplicemente perchè avevo l'impressione che qualcuno, si interessasse a me.
E questa persona era un ragazzo,che stavo imparando ad amare.
No ragazze non, credete che amare sia un parolone, in questo caso non lo è.
Avevo raccontato a lui tutto o quasi di me, delle liti con la mia ex migliori amiche, tra caffe e sigarette le nostre giornate passavano, e io per un momento ho creduto che per me ci fosse stata finalmente quella fottuta estate che non ho mai avuto nell'ultimo anno.
Mi immaginavo, con delle gambe che si univano ma comunque decenti, con un sedere normale, e con un sorrisone stampato su queste orribili labbra.

ma non è andata secondo i miei piani ancora una volta.
Questo ragazzo si è fidanzato ma ricordo benissimo ancora, quel messaggio che mi scrisse

<<Anche se ora sono fidanzato non ti lascierò sola, la nostra amicizia continuerà>>

PUTTANATE, SONO STANCA DI QUESTE STRA CAZZO DI PROMESSE, NE HO LE PALLE PIENISSIME, MI HANNO STANCATI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO ''ANDRà TUTTO BENE''
NON è ANDATO UN CAZZO BENE, ORA BASTA A RIPETERLO, SEMBRANO TUTTI DEI FOTTUTISSIMI DISCHI ROTTI.

Piu tardi questo ragazzo ha abbandonato anche la mia comitiva.
e da allora ho capito che la guarigione porta solo un peso enorme sulle spalle, troppo per me.
Allora se una cosa che andava bene, si trasforma in una merda e io perdo il controllo, meglio il controllo su me.

non posso passare 1 giornata up e 1000 down.
E il 29 gli psicofarmaci non me li nega nessuno.
un abbraccio, siate forti e non vi innamorate mai.
<3
G.


6 commenti:

  1. Non ripensare al passato.. pensa al futuro e a quante cose puoi cambiare.. dai..

    RispondiElimina
  2. mi dispiace leggere queste parole...la guarigione è difficile da portare è vero, e conporta purtroppo molti cambiamenti sia minimi che esistenziali. E sono questi cambiamenti a spaventarci e a farci stare male, a bloccarci...
    forse gli psicofarmaci possono aiutarti un po'...non vederli sotto una luce così negativa. Non li prenderai per tutta la vita, ma solo per un periodo e magari aiutano a far abbozzare sul tuo viso quel sorriso che immaginavi un anno fa...
    coraggio ti sono vicina

    RispondiElimina
  3. Ti capisco. Ho sentito così tante volte la frase, io ti resterò sempre accanto, che poi viene puntualmente delusa che davvero. Io ascolto quelli che lo dicono, dico sìsì ma in cuor mio SO che cosa realmente succederà.

    Rimango della convinzione che per quando riguarda la guarigione, dobbiamo contare solamente su noi stesse. Non tanto perché gli altri siano inaffidabili. Ma più che altro perché la persona che ti stara sempre vicina e che non ti abbandonerà mai (ma proprio MAI) sei proprio tu. Gli altri possono avere un impegno, possono non sentire le tue richieste di aiuto, possono decidere di prendere altre strade. Ci sono milioni di possibilità per le quali le persone alla fine rischieranno di non essere sempre costanti nel loro sostegno. Ma tu invece ci sarai sempre.

    Sono sicura che non sia un peso troppo grande per te. Sono sicura che ce la puoi fare. A ritrovare il sorriso =)

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Io dopo svariate prese per il culo sono del fatto che non bisogna affidarsi all'amore in tutto e per tutto.
    E' senza dubbio una cosa bellissima, ci sono tante coppie - che conosco anche di persona - che stanno insieme da anni e sanno di poter contare l'uno sull'altro sempre. Purtroppo questo accade raramente; molto raramente. Diciamo che il 95% dei ragazzi ti deluderà e non manterrà mai alcuna promessa (ne ho sentite così tante anch'io, e di tutti i colori). Ecco perché se impariamo a contare in primis sui noi stesse, ad alzarci in piedi da sole quando cadiamo, dimostriamo così di potercela fare anche da sole. Perché siamo forti. Lo siamo tutte dentro, ma a volte l'amore ci fa abbassare la guardia, cosa che invece non dovremmo fare mai.

    Il mio consiglio é che se in un futuro ti ricapitasse d'incontrare un ragazzo del genere, ricordati sempre sempre di andarci con i piedi di piombo, soprattutto se vorresti aprirti con lui e confessare i tuoi problemi. Cerca di conoscere al meglio le persone, e aspettati di TUTTO.
    (Il che non vuol dire abolire per sempre l'amore, eh ? Significa solo stare attente a chi abbiamo di fronte).

    Speriamo che il ciclo arrivi; dai, dai, cerca di stare tranquilla, anche perché l'umore condiziona molto questo genere di cose !
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene, metti sempre te stessa davanti, non le persone che forse non ti amano come tu ami loro. Quella del 'ti resterò accanto' è un'ottima bugia per noi ragazze che crediamo sempre a tutto. Ma dobbiamo smetterla di crederci! Anche se quest'anno non è andato come credevi puoi sempre fare progetti per quello nuovo! Non mollare mai! Guarda sempre avanti a te e non voltarti mai indietro!
    Ti stringo,
    Effe

    RispondiElimina
  6. Pensa a te stessa..soprattutto se vuoi intraprendere questo percorso di guarigione..dedicati a te e a quello che ti fa bene :)

    RispondiElimina