domenica 7 luglio 2013

Summertime.

Dopo qualche giorno mi sono ripresa, ma non è facile, per nulla.

Ieri era sabato sera, e io sono voluta uscire,ho sconfitto la ''depressione'' per circa 3 ore, mi sento molto potente.
Sono stata a casa di uno dei miei migliori amici, con un altro amico, che esce nel mio gruppo.Sono stata davvero felice di rivederli, perchè mi mancavano, non li ho visti per circa ben 2 settimane.
Ho attraversato tutto il paese ma ultimamente mi spaventa camminare.
Perchè giovedi sera, due ragazzi mi hanno fermata, erano con la macchina,mi guardavano in modo assurdo e ridevano, mi hanno chiesto una strada, e poi hanno gridato : Per venire con te che strada dobbiamo fare!?

Sono scappata via ho corso, e dei vigili mi hanno notata, mi hanno fatto bere l'acqua non riuscivo neppure a parlare, ero diventata bianca come un lenzuolo.

Detto ciò, come stavo raccontando la serata di ieri è stata veramente bella, dopo parecchio che il mio mondo mi teneva ancorata, sono riuscita a sciogliere quei nodi che mi tenevano legata.
Ho pensato che forse c'è la possibilità che io viva di nuovo.

Poi siamo usciti, e ho incontrato la mia ex migliore amica che mi ha abbracciata, e anche il ragazzo mi ha salutata. Sono rimasta contenta, perchè ho allentato la pressione tra me e lei.
Conculudo, dicendo che se anche non dovessi uscire questa sera, non mi faccio problemi, perchè so di poter contare su buone persone finalmente.
E forse se mi ripescano potrò partire,ma sinceramente è tutto da vedere.
xoxo. <3

4 commenti:

  1. Spero di ripeschino, te lo meriti quel viaggio piccola..

    RispondiElimina
  2. Sono fiera di te. Brava , vedrai che ti stanno solo aspettando...
    Prenditi tempo , fai le cose con calma.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Comprendo la situazione con quei due stupidi: non t'immagini quanti fuori di testa ci siano in giro, sebbene per me conti molto l'età ... Fin quando hanno qualche anno più di noi mi sembrano "meno" pericolosi (ma mai sottovalutare niente), ma quando sono uomini - del tipo, 30-50 anni - c'é davvero d'aver paura. Fortunatamente hai incontrato quei vigili e non é successo nulla.

    Sono contenta che si stia smuovendo qualcosa per quanto riguarda le amicizie e la tua vita in generale :) Non é tutto perduto, sei solo all'inizio; dai il massimo per far si che tu riesca a goderti ogni minuto ! E' così che si vive.
    Un bacio <3 :)

    RispondiElimina
  4. Cara brava che sei uscita! Hai fatto bene bene :)))

    RispondiElimina